Ospedali e case di cura a Messina

Al dott. Crescenti direttore U.O.C. di Chirurgia

Sono trascorsi cinque mesi dall’intervento di ernia inguinale a cui mi sono sottoposto in data 05.06.2023. L’intervento e il decorso post-operatorio sono andati esattamente come mi aveva illustrato il primario. Sento di doverlo ringraziare per la Sua grande professionalità e gentilezza, per aver perfettamente eseguito l'intervento di ernia inguinale che lui stesso mi aveva illustrato nei dettagli nel corso della visita pre-operazione.
La conoscenza della tecnica operatoria che avrebbe applicato nel mio caso, mi ha convinto che fosse la più indicata per risolvere i problemi che mi affliggevano da qualche anno con disturbi quotidiani, a volte anche dolorosi. La sua affabilità e professionalità mi hanno indotto a sottopormi all'intervento nel più breve tempo possibile. Oggi, anche se a distanza di cinque mesi, posso affermare che il temuto dolore post operatorio, né altre complicanze, non si sono verificati e che la ripresa delle normali attività giornaliere é avvenuta nel giro di qualche giorno, come previsto.
Desidero ringraziare anche l’equipe di valenti medici e infermieri del reparto da lui diretto per aver contribuito con professionalità a rendere la mia degenza serena. Ottima organizzazione, professionalità, puntualità, cordialità e umanità. Un cordiale saluto al dr. Crescenti e a tutta l’equipe di medici e infermieri. Grazie ancora.

Ernia inguinale.