Ospedali e case di cura a Milano

Paziente abbandonato a sè stesso

Prenoto una prima visita per mio papà, che ha ricevuto diagnosi di Parkinson in data 18.06.2019, con la Dott.ssa Devigili. Durante la visita la dottoressa è stata molto scrupolosa, ne siamo rimasti soddisfatti. Iniziata la nuova cura durante l'estate, abbiamo avuto un dubbio sul dosaggio del farmaco e ho contattato diverse volte la segreteria per ricevere una conferma dalla dottoressa (ebbene si, il paziente non è in possesso del numero della dottoressa, ma può contattare la segreteria o scrivere email). Ad oggi, a distanza di un mese, ancora non ho ricevuto una risposta. Vista l'assenza di comunicazione tra medico e paziente, siamo costretti a cambiare struttura. Il medico dovrebbe rappresentare una persona di riferimento e di fiducia per il paziente.

Parkinson.

Inviato da giovanna
22 Aprile, 2021
Salve. Ero in cerca di un centro per portare mio marito per diagnosi Parkinson e demenza con corpi di Lewy per un consulto.
Leggendo il suo commento ho rinunciato, anche perchè è già preso un centro simile. Anche qui non c'è contatto con la dottoressa, ma solo tramite email o attraverso la segreteria..