Ospedali e case di cura a Milano

OTTIMO E' DIRE POCO

Mio papà è stato in cura presso l'humanitas di rozzano per il periodo da settembre 2007 ad agosto 2008.
Mio papà aveva un tumore, uno di quelli brutti si dice, è brutto lo è stato davvero perché il 21.08.2008, dopo aver lottato con tutte le sue forze, ha dovuto arrendersi alla malattia.
Di quel bruttissimo periodo che ancora oggi mi fa piangere, ricordo l'amore e la professionalità che medici ed infermieri dell'istituto humanitas hanno avuto nei confronti del mio papà. Il mio papà non si è mai sentito solo, li si sentiva al sicuro e li il dott. Cavina ed i suoi collaboratori lo hanno tenuto fino alla fine dei suoi giorni. Mi ricordo di un infermiere mi pare caposala di nome Cristian che ha riso e scherzato con il mio papà fino agli ultimi giorni, mi ricordo della meravigliosa coppia Cavina- Gandini, lui un gran professore con un cuore grande, una rarità, e la dott.ssa Gandini Chiara che mi ha capire che per Lei il suo lavoro è una missione, che per lei i pazienti sono persone, non casi, non numeri. Grazie per avermi trasmesso in un momento in cui la morte ha preso il sopravvento, la speranza che la ricerca e il vostro impegno quotidiano faranno di tutto per salvare sempre più vite.

TUMORE SARCOMA DI EWING.