Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Reparto Medicina 1

La paziente è stata ricoverata presso il reparto medicina 1 il 04.09.12 alle ore 22.00.
Sono stata chiamata dall'infermiere il giorno 06.09.12, alle ore 10.30, per chiedermi di presenziare al colloquio con il medico di turno, che mi ha comunicato che mia madre non prendeva le medicine vitali. Ho risposto che lo sapevo, motivo per cui mi ero attivata per ricoverarla; il medico comunica che le avrebbero fatto la gastroscopia, mentre mia madre sosteneva di averla fatto lo stesso giorno (06.09.12), e di tornare il giorno dopo per parlare con la collega.
Ho notato che vi sono troppe persone all'interno del reparto che si avvicinano per farsi pagare la notte, ma il personale cosa sta a fare???
Ieri, al colloquio delle 12.30 con il medico di turno, si è dimostrata gran poca considerazione dell'ammalata (ammettendo pure che sia un soggetto particolare) ed io ho richiesto la visita dal neurologo, in quanto il vomito non è cessato e il risultato della gastroscopia è stato nullo. Ma mi è stato risposto che la visita dal neurologo non serve, senza proporre un'altra idea o soluzione per capire la causa di questo vomito, e mi hanno addirittura detto che dimetteranno la paziente senza soluzione.

Patologia trattata
Donna anziana allettata e con morbo di parkinson, arrivata dal pronto soccorso del San Carlo con referto del nefrologo e vomito dal 08.08.2012.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Oliver
12 Luglio, 2015
Sarebbe stato importante conoscere il risultato del nefrologo e delle eventuali analisi (sangue, urine, ecografie eventualmente effettuate).

Sarebbe stato utile conoscere anche l'età del paziente e da quanto soffre di parkinson, da quanto lo cura, con che farmaci, e da quanto soffre di vomito e con che frequenza.