Ospedali e case di cura a Milano

Oncologia Ortopedica d'eccellenza

Ricoverata il 10 aprile 2014 per diagnosi di sospetto osteoma osteoide, voglio ringraziare i medici ortopedici oncologi. Grazie al prof. DAOLIO, che mi visitò la prima volta al Gaetano Pini di Milano e mi consigliò di inserirmi in lista d'attesa presso quella struttura per eseguire il trattamento giusto per me; ma lo ringrazio anche per avermi rassicurata che avrei ricevuto le cure migliori e più giuste per me, per il mio caso. Grazie anche al dott. ZORZI, ortopedico oncologo che mi ha seguita durante il ricovero e alla dimissione, rispondendo alle mie mille domande. Grazie a tutti i medici ortopedici oncologi che ho conosciuto nel mio ricovero al COO del GAETANO PINI, come il dott. Bastoni. Grazie anche al dottore specializzando Giardinetto (spero di non aver sbagliato il cognome). Grazie anche a tutto il personale paramedico, alla caposala sig.ra ARMIDA, alle infermiere Carla e Concetta e a tutte quelle con cui mi scuso se non ricordo il nome (e anche agli infermieri maschi di cui non ricordo i nomi).
Grazie a tutto il COO: CENTRO ORTOPEDICO ONCOLOGICO del Gaetano Pini, sono stati professionali al massimo, così come dicono anche tutti i degenti che erano in reparto con me. Tutti vi amano!
Grazie alla dolcissima e bravissima Segretaria Sig.ra CRISTINA.
E poi due ringraziamenti speciali devo farli in primis al dott. GALLAZZI, radiologo interventista del Gaetano Pini, che ha eseguito la mia biopsia con molta cura e competenza, rassicurandomi sull'intervento che andava ad eseguire; e poi alla meravigliosa anestesista dottoressa BONETTI, che non mi ha fatto sentire per nulla dolore nè durante nè dopo. Siete stati tutti fantastici, vi porto nel cuore. Tornerò a controllo per sapere l'esito della biopsia e la strada terapeutica da seguire e spero di poter rivedere tutti voi per dirvi quanto siete stati indimenticabili!
Tiziana

SOSPETTO OSTEOMA OSTEOIDE FACCETTA ARTICOLARE L5.
PROFESSIONALITA' DEL CENTRO ONCOLOGICO ORTOPEDICO, LAVORO DI EQUIPE, VISIONE A 360 GRADI DELLA PATOLOGIA PRESENTATA DAL PAZIENTE. TUTTI FANTASTICI: SEGRETARIA, ORTOPEDICO, RADIOLOGO, ANESTESISTA, INFERMIERI.

Inviato da Francesco
03 Luglio, 2015
Salve, ho letto il suo commento, anche a me dopo aver effettuata visita privata con il prof. Daolio, veniva diagnosticato osteoma osteoide. Volevo sapere i suoi tempi di attesa e, dopo aver subìto l'intervento, il periodo di degenza. Grazie.

Inviato da Tiziana
27 Aprile, 2018
Salve Francesco, lei scriveva il 3 luglio 2015, questo :

Mi scuso, ma ho letto solo oggi e sono passati due anni e mezzo. Com'è andata? Come sta?
Inviato da Matteo Giuseppe
10 Marzo, 2019
Desidero ringraziare anche io i team dei reparti di ortopedia oncologica, radiologia e di anestesia dell'Istituto CTO Gaetano Pini di Milano. La prima conferma di diagnosi di verosimile osteoma osteoide dopo 1 anno e 1/2 di indagini e tentativi é stata a cura del Dr. Stefano Bastoni. A seguito di questa, mi sono inserito in lista d'attesa e dopo 2 mesi e 1/2 sono stato chiamato per il ricovero. Durante quei 3 giorni desidero sottolineare la cura e l'attenzione di tutto il personale infermieristico, la cura degli anestesisti e del personale medico di reparto e ringraziare il dr. Gallazzi, che ha eseguito la termoablazione per la rimozione della massa. Competenza e professionalità.
Grazie di cuore.