Ospedali e case di cura a Milano

Grazie a voi ho ancora due braccia

Scrivo la presente perché non posso vedere screditato in questo modo l'ospedale. Non so come sia oggi il servizio dato ai pazienti, ma posso dirvi che sono stati gli unici ad avermi accettato per provare a sistemare la mia situazione. Mi hanno trattato come un figlio e prolungato di qualche giorno la degenza per essere sicuri che una volta a casa non dovessi aver bisogno di recarmi nemmeno dal medico di base. Nel 2005 frattura pluriframmentaria omero sinistro trattata con fissatore esterno. Dopo sei mesi di fissatore e fisioterapia giornaliera (4 ore al dì) e altri due ricoveri, avevo perso l'uso del braccio e rischiavo l'amputazione. Dopo essere stato rifiutato da vari ospedali, tra cui anche il Rizzoli, qui mi hanno accolto a braccia aperte operato e sistemato, per quanto possibile. Non smetterò mai di essere in debito con voi.
Grazie dott.ssa Del Bò Paola Giuditta, dott. Valvason Giorgio, dott. Maggi Francesco e tutti i vostri collaboratori.

Pseudoartrosi omero sx.

Inviato da Loredana
12 Marzo, 2017
Lei riferisce eventi che risalgono al 2005... sono cambiate molte cose da allora, in peggio, purtroppo. Le cause non sono da imputarsi al personale sanitario, ma alle politiche sanitarie.