Ospedali e case di cura a Milano

Inqualificabile

Sono stata oggi 23.05 presso gli ambulatori per una visita privata con il Dott. Peron (neurochirurgo). Purtroppo non ho nemmeno avuto il piacere di incontrarlo.
Appuntamento per le 14.50; alle 14.30 avevo gia' fatto l'accettazione al Cup. Alla reception degli ambulatori, dove chiedo informazioni per sapere dove attendere, trovo due signore estremamente scortesi che rispondono con sufficienza. Alle 15.10 arriva un'infermiera che mi comunica che il dottore e' in sala operatoria e sarebbe arrivato alle 15.30/ 15.45, che avevano provato ad avvisarmi alle 14.30 ma avevano un numero di telefono inesistente, con commento "se ha comunicato un numero sbagliato..." . Neanche da dire che forse chi ha dato l'appuntamento ha sbagliato a digitare il numero.
Aspetto con pazienza, sono inconvenienti che possono succedere e l'imprevisto in sala operatoria ci puo' stare. Alle 16.30 torno dalla scortese signora della reception per chiedere informazioni, mi dice che il dottore arriverà alle 17.00. Naturalmente nessuno si era preoccupato di dire niente, anzi, ha risposto "se non vuole aspettare, vada al Cup e si faccia ridate i soldi della visita".
Che dire, comprendo che se il dottore non si e' presentato avra' avuto un imprevisto in sala operatoria, ma non si puo' lasciate ad aspettare per 2 ore senza dire nulla.
Mi dispiace, avevo riposto molta fiducia, le opinioni dei pazienti sul reparto di neurochirurgia sono eccellenti, ma il personale è negligente e maleducato.

Visita neurochirurgica.

Inviato da Sandro
25 Giugno, 2020
Concordo con il giudizio della signora in merito alla maleducazione del personale dell'ospedale. Alla richiesta di informazione in merito alla modalità di accesso al laboratorio analisi in tempo di Covid, in quanto sul sito dell'ATS non viene riportata come al solito nessuna indicazione, la persona dell'accoglienza che mi ha risposto al telefono, oltre a non darmi alcuna informazione, dopo la mia insistenza nell'avere delucidazioni, ha pensato bene di chiudere la conversazione in modo maleducato sbattendomi letteralmente la cornetta in faccia. Un suggerimento: la direzione sanitaria dell'ospedale dovrebbe controllare meglio l'operato dei propri dipendenti da Noi pagati come contribuenti.