Ospedali e case di cura a Napoli

Degenza in ospedale per dieta alimentare assistita

Sono stata ricoverata dal 25 ottobre al 26 novembre per un percorso di rieducazione psico-fisico alimentare. Devo essere sincera, non avrei mai pensato di risolvere questo problema attraverso il personale che sta ha villa Camaldoli. Questi infatti, con le direttive date dal prof. Giardiello della clinica di Pineta Grande, e l' aiuto della psicologa Gioia Giorgi (sempre facente parte dello staff di Giardiello) sono stati capaci di aiutarmi a superare un periodo importante della mia vita. Infatti in un mese ricoverata sono scesa di 13 kg. e la mia autostima è risalita di conseguenza. Certo, di strada ne dovrò fare tanta ,ma so che attraverso l'aiuto del primario dottor Russo e del viceprimario dottor Comite, sono riuscita ad avere questo eccellente risultato.
Ringrazio anche i terapisti Leonardo, Claudia, Stefano e Alessandra per avermi aiutato nel percorso motorio facendomi fare 2 volte al giorno; inoltre un ringraziamento particolare va agli infermieri e al personale Oss che si sono occupati di me per il linfodrenaggio alle gambe. Infine vorrei dire che affidarsi ad una struttura come questa per il trattamento dell'obesità non è essere pazzi, ma è un chiedere aiuto in un momento molto delicato della vita.

Trattamento dell'obesità.