Ospedali e case di cura a Napoli

Centro Clinic Center

La Mia Esperienza Presso Il Centro Clinic Center è stata sempre molto positiva. Le patologie trattate sono state svariate ed hanno interessato principalmente i reparti di Cardiologia, di Pneumologia, di Ortopedia e sempre ho trovato un'assistenza di alto livello.
Cordiali Saluti, Tiano Giuseppe.

Cardiologica e Pneumologica.

Inviato da rosario
13 Mag, 2014
Salve, mi chiamo Rosario, son stato ricoverato al Clinic Center per riabilitazione ortopedica dovuta ad un intervento di protesi d'anca. Sono entrato lì il 10 febraio 2014 al quarto piano, ove subito mi hanno fatto le rx, analisi ecc. e dopo due giorni mi hanno dato il fisioterapista. Quest'ultimo era di una serietà nella sua materia mai vista .. e che dire anche dei socio sanitari? ragazzi educati e bravi nella loro mansione. Io ho trascorso 40 giorni con persone di grande professionalità e soprattutto ringrazio il fisioterapista che mi ha seguito per tutto il periodo: grazie Gaetano Pennino grazie!
Pulizia record; organizzazione eccellente.
Saluti da rosario giarritiello
Inviato da Assuntadelvino
30 Dicembre, 2017
Io sono stata ricoverata 2 volte nel reparto pneumologico e mi sono trovata contenta di tutto, in primis del grande prof.
De Blasco, persona squisita e molto umana. Poi certo, se uno ha un problema cronico come il mio, non è un santo che fa miracoli.. ma con le terapie ci aiuta a respirare bene e rinforzare i muscoli.
Gli infermieri sono tutti gentili e disponibili in qualunque ora notte e giorno. Le terapiste bravissime, il cibo ottimo, la pulizia fatta al 100×100. Poi servizio bar e parrucchiere uomo e donna. Cosa si vuole di più?