Ospedali e case di cura a Napoli

Una struttura di alto livello specialistico

Abbiamo portato mia mamma proveniente da altra struttura dove è stata letteralmente abbandonata. Qui ci hanno accolto con una umanità ed una comprensione uniche, per non parlare del personale medico, sempre pronto a monitorare la situazione dello stato generale di salute, già fortemente compromessa. Il personale medico devo dire, ha trovato sempre una soluzione medica efficiente, quindi dirò sempre grazie a questa struttura, dove mia mamma ha trovato accoglienza e competenza. Vorrei aggiungere, le terapiste, di una professionalità di alto livello, abbiamo conosciuto Tonia, Lucia, MariaGrazia e Stefania.. il sollievo che hanno saputo dare con il loro lavoro e la loro attenzione per il paziente, é eccellente, grazie anche a voi.
E poi il personale infermieristico, abbiamo dato tanto da fare anche a loro, mi rendo conto... Elena é stata ed é una paziente impegnativa sia di giorno che di notte, ma tutti sono stati molto attivi ed umani sempre, grande attenzione per i pazienti.
Per la pulizia, anche 10, ogni mattino cambio biancheria, pulizie ed igienizzazioni continue; il bagno pulitissimo, forniture di pasti acqua ecc..
La gentilezza é di casa a partire dall'ingresso e dai portieri, anch'essi molto cortesi.
Caso molto difficile per non dire impossibile, eppure ci sono stati visibili risultati.
Grazie Clinic Center.
Barbara Fucito

Riabilitazione da ictus grave, oltre altre patologie e trattamento piaghe di IV stadio. Monitoraggio continuo su tutte le altre patologie presenti.