Ospedali e case di cura a Napoli

È stata una bellissima esperienza

Ho partecipato al progetto "RINASCERE" della dottoressa Pagano Gilda che, insieme al suo staff, mi ha tenuto la mano durante il mio percorso di rinascita.
Ero stanca di seguire diete fallimentari, ormai rassegnata a dover convivere con i miei chili di troppo che erano diventati il mio unico pensiero fisso. Ho deciso come ultima spiaggia di rivolgermi alla dottoressa Pagano, che dal primo momento con la sua professionalità e gentilezza mi ha teso la sua mano, ha scavato a fondo ed ha rimesso al posto giusto tutti i tasselli.
Il progetto è un progetto COMPLETO A 360 GRADI:
la dottoressa Pagano, mia mentore e punto di riferimento in ambito nutrizionale, metabolico ed endocrinologico;
La dottoressa Collini Ilenia, psicologa del progetto. È riuscita a tirare fuori tutto ciò che non ero stata in grado di affrontare prima, sono riuscita grazie a lei ad instaurare un sano rapporto con il cibo e soprattutto ad accettarmi e volermi bene;
Il gruppo di fisioterapisti che mi ha seguita in palestra, non è mai mancata una parola di conforto, mi hanno tirata su quando credevo di non farcela. Sempre presenti, professionali e gentili;
Il coach Ciro, che ci ha accompagnati ogni giorno nella cosiddetta "ora d'aria". Grazie al training autogeno e alle passeggiate all'esterno nel verde, ci ha dato quel momento di spensieratezza, tranquillità e pace fondamentali per chi affronta un percorso del genere.
Poi Silvana, le infermiere e tutte le persone che ne fanno parte
Che dire.. la struttura è unica, pulita, circondata da tanto verde e le persone eccezionali che ci lavorano la rendono ancora più speciale.
Ad oggi dopo un mese di percorso, sento di consigliarlo a tutti!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

DISTURBI METABOLICI, ENDOCRINOLOGICI E NUTRIZIONALI.