Ospedali e case di cura a Napoli

LA MIA RINASCITA!

Mi sono rivolto alla dottoressa Pagano dopo aver conosciuto il Progetto RINASCERE grazie ad un parente.
Ho preso parte al progetto in regime di RICOVERO per la durata di 2 mesi e 5 giorni, che in una struttura così bella, ben curata e pulita sono volati.
Durante tale percorso, oltre ad aver perso ben 18 kg, ho conosciuto tante belle persone: il personale medico, infermieristico, socio-sanitario, fisioterapisti, medici... ed alcune di queste le porterò dentro e non le dimenticherò mai: la Dottoressa Collini, grazie alla sua professionalità, gentilezza, esperienza nel settore psicologico è stata il mio punto di riferimento in questo percorso;
Silvana, sempre disponibile nonostante le mie numerose richieste;
Maddalena, per l'amichevole rapporto che abbiamo instaurato, per come si è sempre posta nei miei confronti;
Olimpia per la sua disponibilità, professionalità con la quale ho stretto un bellissimo legame;
la Dottoressa Alessandra Esposito che con grande orgoglio ha seguito il mio progresso!
e per ultima ma non per importanza la Dottoressa Pagano, la quale con molta stima e affetto ringrazio dal profondo del mio cuore in quanto promotrice della mia rinascita.
GRAZIE!

OBESITA'.