Ospedali e case di cura a Napoli

RINASCERE SI PUO'!

Ho conosciuto il progetto RINASCERE tramite la fisioterapista di mia zia, che lavora in questa struttura.
Erano ben 38 anni che non effettuavo analisi e controlli per la mia fobia degli ospedali e delle strutture sanitarie e posso dire a gran voce di essere stato letteralmente SALVATO da una morte certa.
Sono arrivato qui letteralmente in fin di vita con entrambe le gambe ulcerate, assenza di mobilità, insufficienza renale cronica, versamento pleurico, anemia, ho avuto trasfusioni di sangue completamente impossibilitato ad ogni tipo di movimento.
Sono stato in ricovero in questa struttura dal 1 Aprile e termino a malincuore il mio percorso a fine Giugno dopo aver perso ben 45 KG.!!!
Sono stato letteralmente miracolato e non potrei essere più soddisfatto di così.
Ringrazio ogni singola persona che ho incontrato in questa struttura ma in primis rivolgo i miei più sinceri complimenti per aver ideato e realizzato un progetto del genere: la super Dottoressa Gilda Pagano!!
Ringrazio inoltre tutto il personale medico, sanitario, fisioterapisti.... in particolare la Dottoressa Collini, Alessia De Falco, Assunta Volpino, Teresa Di Padua, Anna Pentella, Flora e Rosa. Tutti tutti!!
Grazie per avermi ridato la vita.

OBESITA'.