Ospedali e case di cura a Napoli

Rinascere

Ho iniziato questo percorso consigliata da un caro amico, il caro amico Gianluca Marotta, che ringrazio profondamente perché con progetto Rinascere ho capito i miei sbagli, ma soprattutto ho capito il valore di stare bene con sè stessi, valore che non voglio perdere una volta uscita di qua.
Voglio ringraziare profondamente la dottoressa Pagano che ha creato un progetto meraviglioso per le persone che perdono la stima di sé stesse, o per colpa di patologie che portano all'aumento di peso. Ringrazio la Dott.ssa Alessandra Esposito, la nostra bellissima nutrizionista; ringrazio la dottoressa Collini Ilenia, la nostra stupenda psicologa che ci hanno seguito a livello metabolico e psicologico.
Questo progetto è veramente una cosa meravigliosa e sarebbe bello, ma soprattutto benefico, che fosse dato un po' di tempo in più a tutte quelle persone che ne hanno bisogno, perché questo centro questo percorso fa veramente rinascere. Ringrazio tutti, le terapiste, il coach Ciro Mele che mi hanno seguita e mi hanno invogliata a non perdere le speranze, ma soprattutto a credere a me stessa. Ringrazio Olimpia Scotti con tutte le infermiere e le socio sanitarie per il loro meraviglioso lavoro con noi pazienti. Grazie di vero vero cuore a tutti voi.

Obesità.