Ospedali e case di cura a Napoli

ottimo servizio, personale ai piani molto sensibil

io non conosco tutti i piani, ma dove ho trascorso i miei 50 giorni sono stato trattato veramente con molto rispetto; ho avuto solo qualche problema con i medici e i fisioterapisti, ma ho potuto notare con molta soddisfazione che la maggior parte, sia degli infermieri che degli ota, sono molto preparati, in particolar modo questi ultimi a mio modo di vedere: anche se non hanno titolo di studio adatto a praticare assistenza, sono veramente molto professionali.
mi è rimasto in mente un episodio davvero strano, ma da noi molto apprezzato, ed è questo: un giorno mentre si discuteva su tante cose della sanità e qualcuno accusava gli amministratori di tante cose, un infermiere, che poi si è scoperto che si occupa di sindacato, ci ha spiegato parecchi retroscena della nostra regione, e la cosa curiosa è stata quando ha osannato questa amministrazione dicendo che si stava svenando per migliorare la permanenza in clinica di noi pazienti, nonostante i troppi ritardi delle rette. per correttezza non dico il piano e il nome, anche perchè molto difficile, ma sicuramente posso affermare che clinic center è una realtà, anche se poco sponsorizzata.
ancora grazie per quello che mi avete fatto.
auguri

Neurologica.
sicuramente il personale di assistenza, molto educato e preparato.
forse i medici e i fisioterapisti dovrebbero essere meno "cattivi".

Inviato da elena
31 Luglio, 2014
Centro di riabilitazione? Poveri anziani! Sembra piuttosto una casa di riposo. Costretti a letto per l'intera giornata e come unico diversivo 15 minuti di fisioterapia in corridoio! Ho espresso le mie "perplessità" al medico, al responsabile della fisiatria, al fisioterapista, agli infermieri, ma penso che una sola voce non basti. Ma se siamo in 2, in 3, in 4 a reclamare i diritti di un malato, sicuramente qualcosa cambierà!
Inviato da Enzo
29 Marzo, 2015
Si vede che il tuo problema anche se stavi a casa si risolveva lo stesso perché se vai in un ospedale se i medici pensano solo di non avere problemi a chi ti affidi agli infermieri ed allora i medici per che vengono pagati?

Inviato da Enzo
29 Marzo, 2015
Perfetto, finalmente una persona che dice la verità.

Inviato da paolo
05 Settembre, 2016
Hai fotografato la realta' di questa struttura. La dovrebbero chiudere immediatamente.