Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Magnifica casa di cura e medici ORL eccezionali!

Con la presente recensione voglio esprimere, in particolare, il mio personale enorme apprezzamento nei confronti degli eccellenti Professore Paolo Marcolin e Dottore Berretta, che mi hanno operato in data 04/07/2012. Non finiro' mai di ringraziarli!
Ed a tutti voi che leggete dico: se avete problemi di salute per i quali necessitate di un qualificato Otorinolaringoiatra, non esitate a rivolgervi personalmente al suddetto personale medico. Sono certo che poi benedirete il giorno in cui avete letto questa recensione!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
"Neoformazione nasale bilaterale" (= poliposi nasale).
Punti di forza
Estrema professionalita', gentilezza, disponibilita' ed umanita' di tutto il personale medico e non (infermieri) della struttura sanitaria.
Ottimi sia la pulizia che l'arredamento all'interno di tutti i locali della Casa di Cura.
Punti deboli
Nessuno. Ho parlato con tanti altri pazienti ricoverati (molti dei quali affetti da gravi patologie- tumori maligni alla gola ecc.), come me in questa splendida Casa di Cura dove, fortunatamente, "si bada poco al fumo e molto all'arrosto": tutti si sono dimostrati estremamente soddisfatti dell'ottimo trattamento riservato loro, peraltro ad un prezzo assolutamente esiguo.

Commenti

 
 
Per Ordine