Casa di Cura Ns. Signora Di Lourdes Massa di Somma

Casa di Cura Ns. Signora Di Lourdes Massa di Somma

via Tullio Boccarusso 178, Massa di Somma (NA)
La Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes è situata in via Tullio Boccarusso 178 a Massa di Somma in provincia di Napoli, in una tranquilla zona vesuviana ideale per il benessere e la serenità del paziente. Rappresenta l'unità di ricovero a più alto numero di posti letto nell'ambito territoriale di Napoli ed è dotata di 180 posti letto, di cui 150 accreditati con il S.S.N.. La struttura svolge attività polispecialistiche sia per prestazioni in regime di ricovero che per le numerose attività ambulatoriali e di diagnostica strumentale. Il ricovero è possibile in regime ordinario o in regime di ricovero urgente esclusivamente presso il Pronto Soccorso Ostetrico, cui affluiscono tutte le patologie femminili di ordine ostetrico-ginecologico. Principali unità operative: ginecologia e ostetricia, medicina interna, cardiologia, urologia. Il reparto di ostetricia si contraddistingue anche per la realizzazione di una speciale tecnica dopo-parto: il Rooming in. Per quanto concerne l'attività ambulatoriale (audiologia, chirurgia generale, dermatologia, doppler etc.), gli ambulatori sono tutti localizzati al piano terra e quindi facilmente accessibili.

Super infermiere e super chirurgo

Sono stata operata in questa clinica ieri 23/04.
Ho avuto una accoglienza eccezionale dal super infermiere Antonio De Simone; ero tanto spaventata dall'anestesia ma lui, con il suo sapere fare, mi ha trasmesso tanta tranquillità. Una persona davvero gentile, per me è stato come avere una persona di famiglia al mio fianco - ed è stato presente per tutto il tempo, lui insieme al dottor Francesco Serpi.
Sono il TOP.
Grazie di tutto.

Chirurgica.

Complimenti

Trovare le parole giuste per definire l'immensa professionalità della Sig.ra Cristina, è un grosso problema. Persona immensamente dolce e cordiale, come poche volte mi è capitato di trovare. Professionale verso il cliente ma penso molto di più verso il datore di lavoro, bravo a riconoscere una persona di questo livello. Se una struttura parte bene dalla reception, è a metà del suo scopo. Con professioniste come la Sig. Cristina, l'Italia si alzerà presto.

Trauma.

Mastoplastica additiva - dott. Carmine Pagano

E' la terza volta che mi sottopongo ad un intervento in clinica e non potevo affidarmi a persone migliori. Faccio i miei più sinceri ringraziamenti al dott. Carmine Pagano, che ha praticamente realizzato un mio sogno a pennello, e l’assistente Antonio De Simone, una grandissima persona, gentile simpatica (e se c'è lui stai sempre al sicuro!!!).
Grazie a tutti, lascio questa clinica soddisfatta, forse anche più di quello che immaginavo.
Alla prossima!

Mastoplastica additiva.

Eccellenti in tutto

Mi sono recata in questa clinica per un controllo, dato che ero incinta di 40 settimane e 5 giorni. Mi ha ricevuta il Dott. Fiorini Vladimiro, grazie al quale oggi posso stringere tra le braccia mio figlio. Tutta l'equipe mi ha aiuta ad affrontare un parto cesareo di emergenza con estrema professionalità, ma anche con delicatezza e vicinanza emotiva. Avevo il terrore della operazione e della sala operatoria, l'anestesista mi ha accompagnata per mano senza lasciarmi un attimo durante tutto l'intervento. Vivo a Firenze e nemmeno un attimo mi sono pentita di aver scelto di partorire qui.

Gravidanza 40 settimane e 5 giorni, parto cesareo.

Miomectomia

Il 2 ottobre mi sono operata per un mioma, a portarmi in sala operatoria è stato l'infermiere Antonio De Simone, che con la sua professionalità è riuscito a sdrammatizzare le mie ansie (un grande).
Ottimo personale e medici di alte competenze.

Mioma uterino.

Grazie al Dott. Carmine Pagano

Il chirurgo Dott. Carmine Pagano è uno dei migliori, ma l’infermiere Antonio.. è il top!

Mastoplastica additiva.

Magnifica casa di cura e medici ORL eccezionali!

Con la presente recensione voglio esprimere, in particolare, il mio personale enorme apprezzamento nei confronti degli eccellenti Professore Paolo Marcolin e Dottore Berretta, che mi hanno operato in data 04/07/2012. Non finiro' mai di ringraziarli!
Ed a tutti voi che leggete dico: se avete problemi di salute per i quali necessitate di un qualificato Otorinolaringoiatra, non esitate a rivolgervi personalmente al suddetto personale medico. Sono certo che poi benedirete il giorno in cui avete letto questa recensione!

"Neoformazione nasale bilaterale" (= poliposi nasale).
Estrema professionalita', gentilezza, disponibilita' ed umanita' di tutto il personale medico e non (infermieri) della struttura sanitaria.
Ottimi sia la pulizia che l'arredamento all'interno di tutti i locali della Casa di Cura.
Nessuno. Ho parlato con tanti altri pazienti ricoverati (molti dei quali affetti da gravi patologie- tumori maligni alla gola ecc.), come me in questa splendida Casa di Cura dove, fortunatamente, "si bada poco al fumo e molto all'arrosto": tutti si sono dimostrati estremamente soddisfatti dell'ottimo trattamento riservato loro, peraltro ad un prezzo assolutamente esiguo.