Casa di Cura Ns. Signora Di Lourdes Massa di Somma

4.9

Chirurgia per tumore del colon

Sono stata alla casa di cura per intervento al colon a mia mamma effettuato dal dott. Giulio Miceli. Ho trovato un ambiente molto accogliente e molto pulito. Anche la pulizia delle camere e del reparto era ottima.
Personale gentile, guardie all'entrata comprese (severe ma gentili).
Il dottor Miceli è un professionista serissimo, l'intervento è andato molto bene.
Non posso alla fine non menzionare le OSS, persino sensibili e di gran cuore, che si sono prese cura di mamma ogni giorno, rendendo la degenza più leggera.
Grazie a tutti.

Cancro colon dx.

Clinica Lourdes eccellente

Sono stata ricoverata per degli accertamenti (esami di laboratorio, risonanza magnetica, gastroscopia, colonoscopia, ecografia), ho trovato competenza, professionalità e personale gentile e disponibile.

Anemia.

Visita chirurgica

Mi sono recato alla clinica Lourdes per un problema di verruche, che risolverò a breve.
Struttura pulita e personale medico qualificato.
Ottima accoglienza e professionalità dalla signora Cristina, impiegata all'accettazione disponibile e molto gentile.

Verruche.

Intervento all'anca

Ottima esperienza.
Medici ed infermieri competenti e attenti al paziente.
Pulizia ottima.
Servizio di vigilanza ineccepibile, formato da personale competente, disponibile, pro attivo, cordiale, multitasking.
Molto pazienti e ricettivi con i cagionevoli e i loro familiari.

Ortopedica.

Urologia: professionalità e umanità

Ricoverato per calcolosi renale, intervento di litrotrissia endoscopica eseguito dall'ottimo dott. Antonio Ruffo con la sua equipe.
Ho apprezzato la professionalità e l'empatia; un grazie a tutto il personale medico ed infermieristico della sala operatoria e del reparto; un grazie al personale dei servizi di supporto che tengono questa casa di cura in modo impeccabile ed un rinnovato grazie agli addetti alla sicurezza ed in particolare a Raffaele.

Calcolosi renale.

Intervento ernia inguinale

Quando si scrive una recensione ad un ospedale, in genere la si fa al reparto o al medico, io invece vorrei spendere due parole per le seconde linee: GLI OPERATORI DI VIGILANZA, in particolare il "rossiccio" giù in zona pre-ricovero... di una disponibilità unica, sempre attento a qualsiasi domanda del paziente e di una professionalità indiscutibile. Eccellente!!!
Riguardo poi all'intervento di riparazione di ernia inguinale, è stato semplicemente esemplare.

Ernia inguinale.

Professionalità, passione e tanto buon cuore

Sono stata ricoverata per parto indotto, ricevendo una accoglienza unica.
Le ostetriche sempre disponibili per qualsiasi cosa.
Le stanze super pulite.
Ringrazio di vero cuore in particolare Antonio De Simone, un uomo eccezionale, super disponibile e di un’umanità ineguagliabile. Davvero ce ne sono poco di persone così... è un vero e proprio ANGELO!

Parto.

Ostetricia: i miei angeli

Sono stata in clinica al pronto soccorso per la perdita di liquido, gravida a 38+5.
Mi ha accolta il ginecologo dott. Claudio Ferrara, che ha trovato una dilatazione di 4 cm. e ha predisposto il ricovero insieme all'ostetrica Claudia.
Entrambi disponibili e professionali al massimo, mi sono stati accanto e mi hanno assistita per tutto il travaglio ed il parto senza abbandonarmi nemmeno un minuto.
Grazie per questa splendida esperienza!!!

Parto spontaneo.

Super infermiere e super chirurgo

Sono stata operata in questa clinica ieri 23/04.
Ho avuto una accoglienza eccezionale dal super infermiere Antonio De Simone; ero tanto spaventata dall'anestesia ma lui, con il suo sapere fare, mi ha trasmesso tanta tranquillità. Una persona davvero gentile, per me è stato come avere una persona di famiglia al mio fianco - ed è stato presente per tutto il tempo, lui insieme al dottor Francesco Serpi.
Sono il TOP.
Grazie di tutto.

Chirurgica.

Complimenti

Trovare le parole giuste per definire l'immensa professionalità della Sig.ra Cristina, è un grosso problema. Persona immensamente dolce e cordiale, come poche volte mi è capitato di trovare. Professionale verso il cliente ma penso molto di più verso il datore di lavoro, bravo a riconoscere una persona di questo livello. Se una struttura parte bene dalla reception, è a metà del suo scopo. Con professioniste come la Sig. Cristina, l'Italia si alzerà presto.

Trauma.

Mastoplastica additiva - dott. Carmine Pagano

E' la terza volta che mi sottopongo ad un intervento in clinica e non potevo affidarmi a persone migliori. Faccio i miei più sinceri ringraziamenti al dott. Carmine Pagano, che ha praticamente realizzato un mio sogno a pennello, e l’assistente Antonio De Simone, una grandissima persona, gentile simpatica (e se c'è lui stai sempre al sicuro!!!).
Grazie a tutti, lascio questa clinica soddisfatta, forse anche più di quello che immaginavo.
Alla prossima!

Mastoplastica additiva.

Eccellenti in tutto

Mi sono recata in questa clinica per un controllo, dato che ero incinta di 40 settimane e 5 giorni. Mi ha ricevuta il Dott. Fiorini Vladimiro, grazie al quale oggi posso stringere tra le braccia mio figlio. Tutta l'equipe mi ha aiuta ad affrontare un parto cesareo di emergenza con estrema professionalità, ma anche con delicatezza e vicinanza emotiva. Avevo il terrore della operazione e della sala operatoria, l'anestesista mi ha accompagnata per mano senza lasciarmi un attimo durante tutto l'intervento. Vivo a Firenze e nemmeno un attimo mi sono pentita di aver scelto di partorire qui.

Gravidanza 40 settimane e 5 giorni, parto cesareo.

Miomectomia

Il 2 ottobre mi sono operata per un mioma, a portarmi in sala operatoria è stato l'infermiere Antonio De Simone, che con la sua professionalità è riuscito a sdrammatizzare le mie ansie (un grande).
Ottimo personale e medici di alte competenze.

Mioma uterino.

Grazie al Dott. Carmine Pagano

Il chirurgo Dott. Carmine Pagano è uno dei migliori, ma l’infermiere Antonio.. è il top!

Mastoplastica additiva.

Magnifica casa di cura e medici ORL eccezionali!

Con la presente recensione voglio esprimere, in particolare, il mio personale enorme apprezzamento nei confronti degli eccellenti Professore Paolo Marcolin e Dottore Berretta, che mi hanno operato in data 04/07/2012. Non finiro' mai di ringraziarli!
Ed a tutti voi che leggete dico: se avete problemi di salute per i quali necessitate di un qualificato Otorinolaringoiatra, non esitate a rivolgervi personalmente al suddetto personale medico. Sono certo che poi benedirete il giorno in cui avete letto questa recensione!

"Neoformazione nasale bilaterale" (= poliposi nasale).
Estrema professionalita', gentilezza, disponibilita' ed umanita' di tutto il personale medico e non (infermieri) della struttura sanitaria.
Ottimi sia la pulizia che l'arredamento all'interno di tutti i locali della Casa di Cura.
Nessuno. Ho parlato con tanti altri pazienti ricoverati (molti dei quali affetti da gravi patologie- tumori maligni alla gola ecc.), come me in questa splendida Casa di Cura dove, fortunatamente, "si bada poco al fumo e molto all'arrosto": tutti si sono dimostrati estremamente soddisfatti dell'ottimo trattamento riservato loro, peraltro ad un prezzo assolutamente esiguo.

Accoglienza pazienti ottima

Sono stata in clinica questa mattina con mio figlio per un day hospital e devo constatare effettivamente che ciò che dicono le recensioni è vero. Eravamo in tantissimi e, nonostante la grande mole di persone da smaltire tra ricoveri, day hospital ed interventi, è filato tutto liscio - ovviamente i tempi di attesa ci sono stati tutti, visto il gran numero di persone.
Un plauso quindi al personale, soprattutto alle guardie che ci sono all'ingresso e soprattutto a RAFFAELE per la sua cortesia, gentilezza e disponibilità, sempre con il sorriso ha risposto a tutti in maniera esaustiva (e poverino, ripetendo più volte le stesse cose...). Che bello sapere che ci sono ancora persone come te RAFFAELE che svolgi il tuo lavoro con professionalità ed umanità.

Fistola.