Ospedali e case di cura a Napoli

Chirurgo e staff ECCELLENTI

Da molti anni seguo il Prof. Angelo Sorge, perché mi sarei fatto operare solo e soltanto da lui. L’unico mio errore è stato rimandare, rimandare, rimandare.. fino ad arrivare in una situazione complicata sia per le dimensioni dell’ernia che per la patologia (sono insulino dipendente) che mi accompagna da 20 anni.
Il Prof. Sorge é Angelo non solo di nome ma di fatto, perché oltre ad essere uno dei migliori chirurghi di cui la nostra Nazione si può vantare di avere nella sanità pubblica (la sanità deve premiare il lavoro di professionisti eccellenti mettendo loro a disposizione le migliori strutture) è un uomo che sa regalare sorrisi, vicinanza, umanità, amicizia, umiltà; ha a cuore la missione del medico, qualità che bisognerebbe trovare nel professionista per vivere al meglio il proprio problema di salute, ma purtroppo è cosa rara - perlomeno tra tanti medici da me incontrati.
Subito dopo la visita mi ha tranquillizzato e reso più facile la mia decisione nell’intervento.
Naturalmente un eccellente professionista come il Prof. Angelo Sorge non poteva che avvalersi di un staff degno di lui, tutti seri professionisti e tutti vicini al paziente.
Operato la mattina, il pomeriggio ero già sulla via del ritorno (Taranto) in macchina. Avevo solo, come è giusto che sia, un po’ di dolore sulla parte operata.
Il metodo del Prof. Angelo Sorge è il meglio che ci sia in Italia, la cosa più importante è farsi operare nei centri specializzati, e dove presta la sua professione il Prof. Sorge è il Top in Italia: l'Hernia Center di Villa Angela.

Ernia inguinale dx.