Ospedali e case di cura a Napoli

Hernia Center

E' difficile recensire in poche righe l'eccellenza cui mi sono trovato di fronte nel corso di questa mia esperienza presso l'Hernia Center di Villa Angela diretta dal dott. Sorge.
Dalla visita all'intervento sono passati pochi giorni, il tutto tarato sulle mie esigenze lavorative. Alle 8.45 sono arrivato in clinica ed alle 10.00 ero già di nuovo in camera con intervento perfettamente riuscito; alle ore 13.00 sono rientrato a casa. Tutti nella clinica sono stati professionali e gentili. Nel corso della settimana di riposo a casa ho contattato direttamente il dott. Sorge per dei dubbi e/o timori ed ogni volta è stato esaustivo senza mai farmi sentire di peso. Al di là della eccezionale competenza del professionista, sono qui per far conoscere L'UOMO che sta dietro il medico, un modo di agire che da lustro alla sanità campana.
Dopo 7 giorni senza problemi, se non un fisiologico dolore alla ferita gestibilissimo con Fans, mi sono recato a rimuovere il punto di sutura ed il caso ha voluto che fosse presente il programma Medicina 33 al quale ho potuto raccontare la mia esperienza.
Ancora un grazie a tutti, senza dimenticare l'indispensabile lavoro di coordinamento della dr.ssa Girfatti, cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti.

Ernia inguinale.