Dettagli Recensione
La clinica dei sogni
Ero stata alla Clinic Center nel lontano 1989 per il ricovero di un mio parente che fu trattato malissimo. In quel periodo c'erano le suore di S. Giovanna Antida Thoret.
Sono ritornata a marzo 2024 per la riabilitazione, in seguito ad un intervento di artroprotesi a mio carico. Sono rimasta strabiliata. Un'accoglienza unica al II piano, che non avrei mai immaginato; un clima familiare. Personale medico eccellente, con a capo il primario fisiatra dr.ssa A. Maria Monorchio.
Personale infermieristico e OSS, sempre disponibilissimo, a tutte le ore del giorno e della notte, capitanato dalla Caposala, sig. Monica Matacena. Altrettanto meravigliosi fisioterapisti, il personale della palestra, nonché piscina. Non cito i nomi di nessuno, potrei omettere qualcuno e mi dispiacerebbe. Devo aggiungere che lo stare qui mi ha permesso di conoscere tante belle persone e di rivedere dopo più di 40 anni il sig. Antonio Caserta (amico di mio fratello che non c'è più da oltre dieci anni), quasi una istituzione alla Clinic Center. Devo complimentarmi anche con gli acconciatori Cristian e Carmen (moglie del povero Tommaso venuto a mancare giovanissimo da qualche mese all'affetto dei suoi cari). Anche il personale degli addetti alla cucina e alle pulizie sempre disponibile. Quanto ho detto corrisponde al vero (nessuno mi deve pagare il c.d. "caffè") e lo ripeterei altre diecimila volte.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute