Dettagli Recensione
Intervento ernia inguinale sinistra
Dopo essermi debitamente informato, mi sono rivolto al dott. Sorge per il mio intervento di ernia inguinale sinistra, provengo da Parma.
All'Hernia Center di Villa Angela ho trovato da subito grande accoglienza e professionalità.
Il mio intervento si è rivelato un po' più impegnativo del previsto in quanto, in corso d'opera mi è stata riscontrata un'ernia inguinale da scivolamento,
complicanza piuttosto impegnativa che deve assolutamente essere trattata da personale competente (l'ho scoperto in seguito).La padronanza tecnica impeccabile del dott. Sorge e l'eccellente professionalità e maestria della sua equipe hanno gestito la situazione con circa 20 minuti di intervento.
Sono uscito dalla clinica camminando da solo, dopo circa 3 ore. Post operatorio con qualche dolorino per i primi 3 giorni, gestibilissimo con un banale FANS al dì, poi miglioramenti quotidiani.
Ringrazio di cuore tutto lo staff, e di nuovo il dott. Sorge per la sua grande umanità, gentilezza e attenzione anche nel post operatorio, mi ha sempre prestato attenzione e consigliato per ogni mia piccola perplessità.
Buon lavoro e continuate così.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute