Ospedali e case di cura a Napoli

Totale disorganizzazione

Dovevo effettuare una risonanza magnetica la settimana scorsa, con una certa urgenza in quanto sono in cura per una brutta malattia e mi occorreva la risposta per poter poi proseguire con le chemioterapie.
1) Nonostante l'avessi prenotata quasi un mese prima, all'ultimo momento me l'hanno spostata di 2 giorni.
2) Nonostante avessi sottolineato la gravità della mia situazione ed il carattere di urgenza, il referto, complice anche il weekend di mezzo, mi è arrivato dopo ben 5 giorni solari (nonostante sulla ricevuta fosse indicato che avrei potuto passare a ritirarlo dopo 4 giorni)!
3) Il quarto giorno dopo l'esame (quello indicato sulla ricevuta) mi son presentata in clinica per ritirare l'esito (credendo fosse pronto); ebbene, mi han costretta a tornare a casa (nonostante non avessi l'automobile) a prendere il cd della risonanza effettuata un mese prima, che avevano dimenticato di trattenere il giorno dell'esame. Ovviamente gliel'ho dovuto consegnare, andando avanti e indietro casa/clinica, e l'ho affidato ad un tecnico scortesissimo che con aria di sufficienza mi ha risposto che il dottore per refertare la risonanza non sarebbe arrivato prima del tardo pomeriggio e sarei dovuta passare a ritirare l'esito il giorno successivo.....
Per colpa della loro disorganizzazione ho perso quasi una settimana sui tempi della chemio terapia! Non ci metterò mai più piede..

Trombosi venosa cerebrale.
La struttura è molto pulita e confortevole.
Totale disorganizzazione.

Inviato da Raffaele
10 Marzo, 2013
Gentile Utente, al fine di verificare l'accaduto, la pregherei di contattare urgentemente l'Ufficio Gestione Qualità del Clinic Center S.p.A: il Sig. Raffaele Buglione - 081.7155770 - dal Lunedì al Venerdì dalla ore 9.00 alle 15.30, per tutti i chiarimenti e dettagli del caso.
Raffaele Buglione
Ufficio Gestione Qualità