Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Prof. Angelo Sorge Clinica Villa Angela

Quando ho saputo che mi sarei dovuta operare di ernia inguinale, ero preoccupata ed ansiosa di non trovare un bravo medico od una struttura sicura dove operarmi, considerato la nostra Sanità che non si può certamente definire tra le migliori, e di dover andar così forzosamente in un’altra città per operarmi.
Ho iniziato quindi a chiedere ai miei contatti se avevano qualche nominativo da segnalarmi di un chirurgo, specializzato nelle ernie, a cui rivolgermi fiduciosa.
Tutti le persone a cui ho chiesto un riferimento mi hanno segnalato lo stesso Medico: Dott. Angelo Sorge.
Per ulteriori conferme quindi, sono andata a leggere delle recensioni sul Dott. Sorge, tutte altamente positive, una di loro mi aveva colpito positivamente in maniera particolare perché, oltre a lodarlo per la sua professionalità, lo definiva: “Angelo di nome e di fatto”.
Dopo aver letto questi commenti dopo aver ricevuto varie segnalazioni molto positive sul suo conto, mi sono sentita più tranquilla ed ho contattato telefonicamente il Dott. Sorge, notando subito la disponibilità nei miei confronti.
Ho vissuto per molti anni all’estero, Messico e Stati Uniti, ho vissuto a Milano per 20 anni, ho avuto quindi molti medici nella mia vita, alcuni bravi, altri meno bravi ma è la prima volta che conosco un medico davvero completo il quale, oltre ad essere un’eccellenza nel suo campo, è anche dotato di una grande umanità, empatia, pazienza, gentilezza, qualità molto rare da trovare al giorno d’oggi nel mondo dei Medici.

Sono stata molto fortunata, non solo per essere stata operata dal Dott. Sorge ma anche per tutta la struttura della Clinica Villa Angela, iniziando dalla sua Assistente la Dott.ssa Marta, tutto il Team dei Medici in Sala Operatoria e dalle infermiere, tutti competenti e molto pazienti con me.
Mi auguro di cuore di non avere più problemi di ernie in un futuro ma, se dovesse capitare, so affronterei un nuovo intervento non più con la grande ansia del primo ma, al contrario, con grande serenità e tranquillità per la totale piena fiducia di essere in ottime mani.

Patologia trattata
ernia inguinale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
intervento
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine