Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Ho avuto modo di seguire un paziente per circa quattro mesi e ho assistito a delle cose che sfiorano l'assurdo, tipo: infermieri che danno farmaci a malati non in orario, o con posologia diversa, da quanto prescritto dal medico (o addirittura fanno assumere, per sbaglio, farmaci a pazienti che non dovrebbero); cassonetti per la raccolta differenziata disposti nelle corsie che vengono riempiti di pannoloni dei malati; medici che avvisano i parenti in nottata per avvisarli che il loro congiunto è praticamente "spacciato" e che quindi farebbero bene a portarselo a casa, sbagliandosi (fortunatamente..), vista l'insistenza dei parenti a farlo rimanere in clinica, o quanto meno a mandarlo in ospedale.

Patologia trattata
Riabilitazione arti inferiori.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Attilio
19 Mag, 2015
Purtroppo devo condividere in pieno quello che lei dice. Mio padre era entrato per fare fisioterapia perché a causa della sua patologia cerebrale aveva avuto da gennaio una emiparesi a sinistra. In questa struttura e' uscito quasi quattro mesi dopo e sulla diagnosi di dimissione c'era scritto che piaghe da decubito erano in via di guarigione e motilità migliorata agli arti. Ebbene: mio padre e' stato dimesso con una voragine di piaga dietro la schiena, setticemia in atto e blocco renale. Il giorno dopo e' entrato in coma ed è deceduto dopo strazianti sofferenze.
1 risultati - visualizzati 1 - 1