Ospedali e case di cura a Napoli

1.3

Riabilitazione post ictus cerebrale

Oggi in data 11 agosto 2014 ero andato a informarmi delle condizioni di mio padre e neanche mi sto accingendo a salutare all'entrata dell'ufficio medico, quando sono stato letteralmente allontanato dal prof. De Laurentiis, liquidandomi con la scusa che non aveva tempo perché c'era un nuovo ricovero da fare... E alla domanda "ci possiamo rivedere venerdì?" (che sono i giorni prestabiliti dalle loro regole), mi viene risposto "io venerdi non ci sono". Io insisto spiegando "guardi che mio padre dovrebbe essere dimesso il 24 agosto prossimo" - Risposta: vada in amministrazione per queste cose.
In più, lamentandomi in quanto mio padre aveva un braccio gonfio e gli doveva essere cambiato il pannolone, avevamo premuto il pulsante per il richiamo di qualche infermiere. Ebbene: NON è MAI VENUTO NESSUNO PER PIù DI UN'ORA E MEZZA.
E se mi ho Padre avesse avuto un malore? Ditemi, è normale tutto ciò?
Sconsiglio vivamente di portare pazienti in questa struttura che, aggiungo, oltre alla scortesia, si distingue anche per una pessima carenza igienica sanitaria; senza contare dell'odore sgradevole di escrementi appena si cerca l'entrata principale!

Riabilitazione causata da ictus cerebrale.

Inviato da Pasqualina ardolino
07 Aprile, 2016
Leggere situazioni del genere e sapere che le Asl o chi di dovere non prendano provvedimenti, e' vergognoso! Se una struttura non funziona è necessario non devolvere più soldi e premiare invece le strutture meritevoli affinché possano ampliare l'offerta verso i degenti che pagano le tasse per poter usufruire di un servizio pubblico. Dimezzare le terapie con la scusa che gli utenti sono molti, e' un ladrocinio autorizzato, poiché mentre la struttura comunque viene compensata per intero delle prestazioni, l'utente viene sottoposto ad una terapia inefficiente e decurtata. Ecco qua l'altra Italia.