Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Medicina generale V piano

I pazienti vengono abbandonati a sè stessi. Persone anziane a cui mettono un pannolone che viene cambiato rigorosamente una volta al giorno. Se fai la pipì alle 10.00 del mattino, te la tieni fino al mattino successivo. Medici che spariscono negli orari di visita. Infermieri che non sanno se c'è un altro ago per la flebo...

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Emorragia grave.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
25 Luglio, 2015
Concordo pienamente.
Inviato da mario salvi
05 Febbraio, 2016
Vorrei raccontarvi la mia odissea. Il giorno 3 novembre mia moglie aveva un edema a mantellina; l'ospedale piu' vicino era la Schiana di Pozzuoli, ove siamo stati un'intera giornata con codice verde. Alla fine ci hanno dimessi dicendo che forse era un morso di insetti.
Il giorno seguente il gonfiore aumentava, oltre ad un malore, così ci siamo recati al pronto soccorso del San Paolo. E' entrata con i suoi piedi, ma dopo otto giorni (ricovero medicina 5° piano) ho capito grazie al mio intuito che stavano sbagliando qualcosa: era diventata gonfia come un pallone ed io li ho dovuti pregare per fare una tac con contrasto. Alla fine ho chiamato miei amici primari cardiovascolari di altre strutture, l'ho portata via su una barella quasi moribonda. Adesso mia moglie si sta riprendendo, prende l'Eliquis.
Mario Salvi
2 risultati - visualizzati 1 - 2