Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto riabilitazione cardiologica

Sono un paziente affetto da cardiopatia ischemica cronica e sono circa 3 anni che mi sottopongo a ciclo di riabilitazione cardiologica presso questo centro, dove ho trovato grande professionalità e preparazione in tutti i componenti dello staff. La mia esperienza presso questa struttura è stata altamente positiva, in questo centro si impara a gestire la propria malattia in quanto nell'arco del ciclo, che è composto da 30 ingressi, si ha la possibilità di accrescere le proprie conoscenze in quanto ogni settimana ci sono sedute con psicologi, nutrizionisti, cardiologi che spiegano anatomia del cuore cause della malattia aterosclerotica etc. Oltre ad effettuare giornalmente sedute di esercizi specifici atti a migliorare la resistenza e le condizioni generali dei pazienti con le bravissime terapiste.
Infermieri sempre gentili e sorridenti e dottori sempre molto disponibili a rispondere alle domande.
Insomma, la mia esperienza è stata altamente positiva e consiglio vivamente chiunque dovesse avere ahimè qualsiasi problema cardiaco, di recarsi a svolgere riabilitazione presso questa struttura dove, nonostante ci sia una notevole affluenza, l'efficienza è sempre alta per l'ottima organizzazione. Per me è il top, un vero miracolo in una città spesso disorganizzata in quasi tutti i servizi...

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Cardiopatia ischemica.
Punti di forza
Tutto lo staff.

Commenti

 
 
Per Ordine