Ospedali e case di cura a Napoli

Una Clinica a cinque stelle !!

Sono stato ricoverato alla CLINIC CENTER per quaranta giorni, a seguito di una frattura al femore dopo l'intervento chirurgico per ottimizzare la riabilitazione. Fino a poco tempo prima non conoscevo personalmente questa clinica, ma sentivo molte persone che ne parlavano bene. Appena arrivato il mio impatto è stato subito positivo, in quanto vedendo un ambiente confortevole e pulito, con l'accoglienza di personale gentile venivo accompagnato al 4° piano verso la mia camera, dove inizialmente mi fecero tutti gli accertamenti. Successivamente giorno dopo giorno sono stato seguito e curato da una ECCELLENTE equipe medica e per questo vanno i miei RINGRAZIAMENTI alla Dottoressa di fisiatria P. Salvatore e alla sua sostituta, dottoressa Nuvoletta Carbone, che insieme alla sua giovane collega lavorava con grande professionalità ed entusiasmo. Un plauso ai dottori che erano vigili e attenti, alla caposala Daniela Zaccardi, alle simpaticissime infermiere Nella e Imma, alle loro colleghe/i Federica, Patrizia, Barbara, Floriana, Lina, Tomas, Fabiano, Giulio, Carlo e tutti gli altri che davvero lavoravano con grande umanità. Un ringraziamento al mio fisioterapista Giuseppe e ai suoi colleghi che a volte lo sostituivano, lavorando con grande competenza anche con altri pazienti. Ringrazio la signora Anna Schiano, addetta alle pulizie che non trascurava un minimo dettaglio. Ringrazio tutto il personale addetto alla ristorazione, in particolare Angelica, Pina e Emma. Ringrazio gli addetti alla piscina e alla palestra, il signor Alfonso addetto alla reception. Inoltre volevo dire che grazie a questo periodo di degenza in clinica, oltre ad aver recuperato la mia forma fisica, ho ritrovato la mia spiritualità in quanto al piano -1 c'era una bella chiesa dove potevo pregare tutti i giorni e andare a messa ogni domenica insieme ad altri pazienti. Nel tempo libero si poteva stare nella hall del bar o prendere un pò di sole nell'ampio spazio all'aperto, in camera avevamo tutti i comfort, dalla tv di ultima generazione con tutti i pacchetti premium, all'aria condizionata.

Esiti di intervento per frattura del femore.

Inviato da Angelo
25 Gennaio, 2019
Sono ricoverato da oggi, per essere trattato di riabilitazione per protesi d’anca. Tanto per stare in argomento negativo alla clinica, sono arrivato in reparto e mi hanno dato un letto con un materasso completamente assente, in pratica starei dormendo sulla struttura metallica dell letto. Ho chiesto alla caposala, ha detto che lo ha ordinato, ma se ne sarebbe parlato domani.. Poi a seguire, almeno come dicono loro gli addetti, sarei stato messo in una stanza con delle persone autonome, ennesima bugia: in pratica in stanza c’è una persona di circa 90 anni che non è per niente autonoma ed oltre a questo parla e grida e qui non fa dormire nessuno. Ma c’è dell’altro: mi lamento con l’infermiera che per me la struttura non va gestita in questo modo e se si continua così, io me ne vado; lei quasi si offende e mi dice: faccia quello che vuole.
Terminando la mia recensione sicuramente NEGATIVA, va detto anche che i malati, di qualsiasi natura essi siano, vanno trattati sempre con rispetto e dedizione.