Ospedali e case di cura a Roma

virus letale

Mia suocera di 84 anni, molto in gamba e vigile, si è procurata una frattura in casa e, dopo pronto soccorso, è finita in questa casa di cura... dall'assistenza insufficiente!! Insufficiente tale da non verificare i motivi che dopo 15 giorni di degenza hanno provocato l'inizio di una forte dissenteria; per 10 gg. è stata curata con normale prassi, peccato che si sia aggravata al punto da essere trasferita al pronto Soccorso dell'Aurelia Hospital GIOVEDì 10 OTTOBRE 2013, dove hanno riscontrato un virus curato con antibiotico sbagliato e ormai giunto al termine!!!!! Alle ore 23.00 è morta!!! Aveva solo una micro frattura da curare!
Non farò denuncia perchè in Italia NON CREDO NELLA GIUSTIZIA, e soprattutto non riavrò più mia suocera!

Riabilitazione per micro frattura al bacino.

Inviato da massimo
16 Ottobre, 2013
Sono nauseato nell'apprendere queste notizie terribili.
Anch'io ho mia madre, con l'Alzheimer, ricoverata dal'11 settembre per una frattura del femore. Ad oggi, dopo più di un mese, mia madre ancora non riesce a camminare se non con il deambulatore da pochissimi giorni, ma con grave difficoltà.
La riabilitazione non funziona affatto, mia madre con la sua malattia si rifiuta di fare gli esercizi e non c'è nessuno che si dedichi un po' a lei per cercare di farla collaborare.
Non mi hanno mai permesso di provare io a farla camminare, in quanto mi dicevano che era troppo presto; questo dopo più di 20 giorni dall'intervento.
E' vergognoso che esistano delle strutture di questo tipo, dovrebbero essere chiuse.
Io propongo a tutti coloro che hanno subìto questo tipo di trattamento riservato ai loro cari, di fare una denuncia collettiva alle autorità competenti e una class action nei confronti di questa struttura inadeguata, incompetente e priva di assistenza.
Ricordo che noi tutti paghiamo queste strutture con le nostre tasse.