Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento per buona sanità

Desidero raccontare la mia brutta vicenda. Nel novembre 1992, a causa di acufeni, mi fu suggerito di sottopormi ad una risonanza magnetica. La diagnosi risultò fatale... in quanto questi radiologi dissero che in breve tempo mi sarei paralizzata. Io avevo appena 28 anni. Quest'affermazione ha compromesso tutta la mia vita, mi e' venuta l'angoscia, il panico, l'ansia, la depressione,ero terrorizzata....quelle parole mi ossessionavano vivevo in agonia. Mi recai perfino a Lourdes per chiedere la grazia. Poi subito mi sono ricoverata all'ospedale Umberto I, dove il neurologo Bonavita a cui mi ero rivolta, mi fece rimanere per circa un mese per fare vari esami... tutto molto ambiguo. Fui dimessa con la diagnosi di sclerosi multipla. Mi fece fare una cura di cortisone per diversi mesi, mi gonfiai tutta, al punto che mi sentivo logorata da questa angoscia. Mi recavo dal prof. Bonavita ogni due mesi per dieci anni; chiesi se avessi potuto avere una gravidanza, ma lui mi sconsigliò.
Nel 2001 mi sono trasferita a Roma e ho consultato altri neurologi, i quali tutti mi hanno sconsigliato di avere una gravidanza.
Finalmente un giorno conobbi il grande Prof. HAMID GOLIZADEH, neurologo della clinica Sanatrix. Ci siamo incontrati in un ristorante e mi fu presentato da un amico comune. Raccontai a lui la mia triste storia, lui mi guardo' e disse: sig.ra Carmen, si alzi e mi faccia vedere come cammina. Subito mi disse: per me lei puo' avere un bambino, metto per iscritto che non le succedera' NULLA. Scoppiai in un pianto dalla gioia che mi aveva dato, anche se non avessi ancora fatto alcuna visita. Il giorno dopo mi recai subito in clinica per farmi visitare. La mia ansia fu estrema perche' avevo paura che dalla visita egli non potesse confermare quello che mi aveva detto il giorno prima... Invece lui mi diede la bellissima notizia che io avrei potuto avere un bambino nonostante la mia diagnosi di "SCLEROSI MULTIPLA" e 43 anni allora. Questo prof. mi ha seguita per tutta la gravidanza, lo chiamavo e lui mi rispondeva a tutte le ore... dandomi tanta sicurezza, forza, non ho avuto piu' bisogno di ansiolitici, mi ha fatto rinascere, mi ha ridato la VITA e non solo: ha fatto in modo che io potessi dare la vita a mia figlia ELEONORA.. Questo e' stato il regalo piu' bello, la gioia piu' grande, ho avuto una bella gravidanza senza problemi, mi sentivo in forma come non mi ero mai sentita prima, sembrava che avessi 20 anni. Quando ho partorito all'ospedale di Roma CRISTO RE il mio ginecologo Piscicelli, anch'egli molto disponibile e bravo, si e' messo in contatto con il prof. HAMID per decidere sul tipo di anestesia. Feci l'epidurale e quindi non mi sentivo le gambe, ma il Prof. HAMID mi tranquillizzo' subito dicendo fosse tutto normale, "stia tranquilla, e' andato benissimo". Io sono eternamente grata a questo prof. per avermi regalato una figlia quando ormai non avevo piu' speranza... Per la malattia e per l'età, pensavo, l'ho conosciuto troppo tardi ormai... invece con l'aiuto sempre prima di DIO e poi del grande Prof. HAMID, sono diventata mamma a 44 anni di una bellissima bambina di nome ELEONORA. Dico solo GRAZIE DI ESISTERE PROF. HAMID GOLIZADEH.

Sclerosi multipla e gravidanza.
Disponibilità 24 h su 24; competenza.
Bagni senza doccia; assenza frigobar nelle stanze (in una clinica privata); assenza di ufficio e responsabile reclami oppure di indirizzo E-mail per presentare i reclami; menu nel bar lascia a desiderare per poca scelta.

Inviato da laura
02 Febbraio, 2016
Sig.ra Carmen, sono felice per la nascita della sua bambina. Vorrei parlarle, potrebbe mettersi in contatto con me?

La mia email: lavieboheme@hotmail.it