Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Un geriatrico travestito da riabilitazione

Tranne qualche rara eccezione, personale infermieristico scortese, poco sensibile e poco disponibile. Mio padre aveva seri problemi e devo dire che l'assistenza era piuttosto scarsa, senza considerare la totale assenza di empatia.
I pazienti più 'problematici' vengono sedati.

Patologia trattata
Riabilitazione.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roby
29 Aprile, 2017
Sono stato in clinica e non ritengo giusto che venga discriminata così.. Il personale è disponibile e molto cortese. Non ho mai visto un paziente sedato, altrimenti come fanno a fare riabilitazione? Mi sembra che i pazienti abbiano dei risultati ottimi, grazie alla professionalità di tutto lo staff.
Inviato da Roby
29 Aprile, 2017
Sedati è una parola molto pesante. Come fanno i pazienti a fare riabilitazione se sono sedati? Geriatria con riabilitazione c'è una bella differenza, quindi informarsi prima di scrivere.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mary
18 Agosto, 2021
I pazienti "problematici" sono sedati con neurolettici, anticonvulsivi/ antiepilettici e con benzodiazepine. Se vuole le dò anche i nomi dei farmaci esatti, non solo il principio. Tutto ciò compromette il recupero del paziente. Bisogna avere il coraggio di dire la verità e questa è la verità.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
18 Agosto, 2021
Sedanti è una parola pesante, ma è anche la verità. Come li definisce i neurolettici, gli anticonvulsivanti e le benzodiazepine che vengono somministrate? Si informi lei che ha da ridire sul giusto commento della sig.ra Amanda. Fortunato che non sia successo a lei o ad un suo parente! Come ci si fa a riabilitare al meglio così?!
4 risultati - visualizzati 1 - 4