Dettagli Recensione

 
Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Vergognoso

Mi sono recata in ospedale con mio figlio di 9 mesi, che presentava un trauma cranico dovuto ad una caduta accidentale dalle scale. Codice giallo, attesa di 4 ore, finalmente mi chiamano... Il traumatologo dice che non c'è nulla di ché, ma deve visitarlo il pediatra... In Pediatria mi dicono di attendere in corridoio in quanto il mio è sano e piccolo e lì sono presenti pazienti virali. Aspetto con il bimbo in braccio, che non mangia se non per fortuna il mio latte dalla mattina alle 8.00 (sono le 16.00), senza una sedia e in attesa che venga visitato - naturalmente dopo tutti i pazienti presenti in sala d'attesa. Decido di andarmene, non aggiungo altro...

Patologia trattata
Trauma cranico.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luciano ADDANTE
12 Febbraio, 2019
Venerdì 8.2.19 ore 15.30 sportello triage. La consorte accusa forti dolori. Prontamente assegnatele una lettiga nel retro, dopodiché viene dimenticata per 13 ore consecutive. Magicamente continuavano a passarci davanti, per le medicazioni, pazienti con problematiche superficiali (ero seduto dinanzi allo sportello e non potevo non ascoltare). In sostanza il tabellone lcd dei codici non ha alcun senso. Il medico ci accoglie alle 05.00 del giorno successivo e con qualche polemica da parte sua decide unicamente di sottoporre la consorte ad una ecografia, senza nemmeno sottoporla ad un'analisi del sangue, quest'ultimo indispensabile per la finalizzazione del quadro clinico. Il mio giudizio nel complesso dell'operato dei due reparti è piuttosto deludente, e non me lo sarei aspettato da un ospedale tanto decantato.
Buon lavoro.
Inviato da Biancoli maria Adelaide
15 Giugno, 2019
Io invece in tutto sono rimasta al pronto soccorso 2 ore e mezza: accettabile. Sono rimasta soddisfatta.
2 risultati - visualizzati 1 - 2