Dettagli Recensione

 
Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il meglio

Dopo l’esperienza avuta lo scorso giugno con l’ospedale papa Giovanni XXIII, dove hanno operato mio figlio Simone di 7 mesi, mi sembra doveroso lasciare una recensione.
Innanzitutto vorrei ringraziare di cuore il dottor Lorenzo Galletti, una persona di straordinaria umanità oltre che professionalità, che è venuto personalmente a tranquillizzarci sdrammatizzando con ironia nei giorni pesanti che hanno preceduto e succeduto l’intervento. È merito suo e di tutto il suo staff se oggi mio figlio sta bene e crescerà come un bambino normale.
Il dottor Galletti è solo la punta di diamante di un sistema che funziona alla perfezione, fatto di medici ed infermieri bravi ma soprattutto molto umani, il tutto circondato da una struttura a 5 stelle.
Il reparto di cardiochirurgia pediatrica infatti, per volontà del dottor Galletti, prevede la degenza anche per le mamme oltre che per i bambini così da ridurre al minimo i disagi del trovarsi fuori casa e consentendo di concentrarsi solo sul problema.
Un grazie anche a tutto il personale medico ed infermieristico di cardiochirurgia che ci ha assistito con professionalità e dedizione perché ci siamo sentiti da subito in ottime mani.
Mi auguro che questa mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi come noi si è documentato on line per scegliere a chi affidare la propria salute. Posso solo confermare che questa struttura è un riferimento di eccellenza nella cura delle cardiopatie congenite.

Patologia trattata
Difetti interventricolari.

Commenti

 
 
Per Ordine