Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

GRAZIE

La nostra bambina Olimpia è nata il 20 settembre 2018 ed alla nascita le è stato riscontrato un ampio DIV. Era sempre affaticata e poco attiva e reattiva. E' stato quindi programmato l'intervento che è stato eseguito dal Dott. SEDDIO, Dott. URICCHIO ed equipe. Noi vogliamo ringraziare tutti: sono tutte persone fantastiche e lasciando la nostra recensione speriamo di essere di aiuto ad altri genitori.
Non sapevamo cosa ci aspettava e la paura era tanta; il Dott. Seddio tuttavia ci ha tranquillizzati, spiegando con estrema delicatezza e chiarezza come si sarebbe svolto l'intervento e ci ha permesso di affrontare i momenti prima dell'intervento, durante e dopo, con una buona lucidità emotiva.
Sia il Dott. Francesco Seddio, il Dott. Nicola Uricchio, tutta l'equipe, le infermiere, tutti, veramente tutti, sono persone che oltre ad avere un'altissima professionalità e competenza, hanno anche una umanità, una gentilezza ed una disponibilità straordinarie.
Il reparto è perfettamente organizzato, pulito, e le camere di degenza sono super attrezzate e ospitando un solo paziente danno l'atmosfera discreta per i piccoli ed i loro genitori.
Apprezzabile anche il sostegno e l'aiuto degli "ANGELI VOLONTARI", persone straordinarie e preparate, sempre disponibili quando il genitore deve assentarsi per qualche minuto.
Natascha e Giambattista

DIV.