Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Ottima sala parto

Ottima Sala parto, ho partorito il 20/05 dopo 18 ore di travaglio. Ho conosciute diverse ostetriche, avendo protratto il travaglio su più turni. In particolar modo mi hanno seguita con delicatezza e dolcezza l'ostetrica Chiara e l'ostetrica Giulia, con cui poi ho partorito. Un angelo nel vero senso della parola, e se dopo il mio parto ha deciso di non cambiare lavoro, è proprio una professionista! E' riuscita a farmi partorire nel momento in cui io pensavo di non farcela e imploravo il cesareo. Non ha mai perso la pazienza e, nonostante avesse finito il turno, mancando poco al mio parto ha deciso di rimanere lei.
Per quando riguarda la degenza, avrei da dire cose negative.
Dopo il parto ti lasciano il bambino il camera per tutta la degenza, non si ha modo di recuperare e nonostante i dolori non si ha una mano in niente, perchè quando chiami il personale - che si divide per tutte le camere - arriva scocciato. Penso che reintrodurre come opzione il Nido aiuterebbe le mamme a riprendersi sia fisicamente che mentalmente.
Ottima l'assistenza post parto per la patologia neonatale nei reparti dei controlli e visite. Mi hanno prenotato loro tutte le visite di cui necessitava la mia piccola.

Parto naturale indotto.