Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

RINGRAZIAMENTI

Devo ringraziare in modo particolare il dottor Domenico Pinelli per avermi ridato la vita 2 volte (16/02/2021 duodenocefalopancreasectomia, e 01/03 pancreasectomia totale causa complicazioni del 1° intervento). Eccezionali anche i dottori che mi hanno seguito in reparto, Dott. Zambelli, Dott. Zironda, Dott. Cirelli, e le dottoresse Dott.ssa Guizzetti, Dott.ssa Giovanelli, Dott.ssa Amaduzzi, che hanno informato costantemente la mia famiglia circa le mie condizioni (dato che a causa della pandemia le visite erano vietate).
Un grazie speciale anche alla C.I. sig. A Nives Chinelli per la sua enorme disponibilità. Ringrazio tutte le infermiere/i del reparto per le cure prestate, persone di una grande umanità e preparazione, tutte con il sorriso sulle labbra e che sono stati come la mia seconda famiglia durante i miei 72 giorni di degenza. Grazie anche agli operatori delle varie terapie intensive dove sono stato durante questo ricovero. Ora grazie a tutti voi sono in ripresa. Vi porterò sempre nel mio cuore.
GRAZIE A TUTTI.

COLANGIOCARCINOMA.