Dettagli Recensione

 
Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

Devo ringraziare in modo particolare il dottor Domenico Pinelli per avermi ridato la vita 2 volte (16/02/2021 duodenocefalopancreasectomia, e 01/03 pancreasectomia totale causa complicazioni del 1° intervento). Eccezionali anche i dottori che mi hanno seguito in reparto, Dott. Zambelli, Dott. Zironda, Dott. Cirelli, e le dottoresse Dott.ssa Guizzetti, Dott.ssa Giovanelli, Dott.ssa Amaduzzi, che hanno informato costantemente la mia famiglia circa le mie condizioni (dato che a causa della pandemia le visite erano vietate).
Un grazie speciale anche alla C.I. sig. A Nives Chinelli per la sua enorme disponibilità. Ringrazio tutte le infermiere/i del reparto per le cure prestate, persone di una grande umanità e preparazione, tutte con il sorriso sulle labbra e che sono stati come la mia seconda famiglia durante i miei 72 giorni di degenza. Grazie anche agli operatori delle varie terapie intensive dove sono stato durante questo ricovero. Ora grazie a tutti voi sono in ripresa. Vi porterò sempre nel mio cuore.
GRAZIE A TUTTI.

Patologia trattata
COLANGIOCARCINOMA.

Commenti

 
 
Per Ordine