Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Ringraziamenti alle persone..

Nell'agosto del 2012 nostro figlio Matteo, di 14 anni, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dal Dott. Ferrazzi a causa di una cardiomiopatia congenita. Per quanto è stato fatto, per la competenza, per la disponibilità, per il calore umano, per l'accoglienza e per mille altri motivi, volevamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci hanno assistito e aiutato, direttamente e indirettamente, a superare questo difficile momento della nostra vita. E' assolutamente vero, come si dice, che a fare la differenza sono le persone, e quelle che abbiamo avuto modo di conoscere in questo reparto sono state semplicemente fantastiche. A qualsiasi livello.
Un immenso grazie dalla Toscana e un abbraccio a tutti da Matteo.

Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva.

Inviato da Simone
13 Ottobre, 2016
Salve, mi chiamo Simone Chiappini, adesso ho 20 anni e all'età di 17 anni mi sono operato per impiantare un defibrillatore per una cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva. Anche suo figlio ha avuto lo stesso intervento? Se sì, mi farebbe piacere scambiarci qualche email per quanto riguarda il post intervento e come sta andando. Buona giornata.