Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Otosclerosi

Il 19 giugno del 2013 sono stata operata all'orecchio destro dal Dott. Danesi per la sostituzione della staffa a causa della otosclerosi. Quando mi sono sottoposta all'intervento ero preoccupatissima, ma devo riconoscere che è andato tutto bene; la struttura è nuovissima, il personale ospedaliero è veramente disponibile. Ho recuperato completamente l'udito e a distanza di un anno va ancora tutto bene. Mille ringraziamenti al Dott. Danesi, a cui va la mia grande stima e ammirazione.
Consiglio vivamente a chiunque abbia il mio stesso problema.

Intervento di otosclerosi all'orecchio destro.

Inviato da Chiara
29 Marzo, 2016
Io sono stata operata 2 mesi fa. Il terzo giorno forte labirintite, il dottore mi dice che è stata una dislocazione della protesi e devo così aspettare altri 2 mesi per rioperarmi.. Intanto mi sento male, vertigini, non sento, acufeni e forte cervicale. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Sono praticamente 2 mesi che non esco di casa. Ma è possibile che la protesi si sia dislocata senza fare alcun movimento strano?
Un abbraccio a voi.

Inviato da silvia
30 Gennaio, 2017
Ciao, scusa, come si è sviluppata poi la situazione? Spero che tu abbia risolto... Danesi ne fa molti di interventi di otosclerosi? Sapete per caso le percentuali di successo a lungo termine? Grazie!

Inviato da Maria Grazia
31 Gennaio, 2017
Mi dispiace molto, io praticamente non ho avuto nessun problema dopo l'intervento, sei stata operata dal Dott. Danesi?

Inviato da Concetta
24 Settembre, 2017
Ho il tuo stesso problema, dopo 3 anni sono sorda, come hai risolto? Grazie...

Inviato da Concetta
11 Giugno, 2019
Volevo sapere se hai risolto... Io sono completamente sorda, oltre al fatto che l'intervento non è riuscito ed ho perso completamente l'udito.

Inviato da Maria Grazia
11 Giugno, 2019
Sono trascorsi 6 anni dall’intervento fatto dal Dott. Danesi e ci sento benissimo.