Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Ambulatorio per la gestione della gravidanza

La prima visita risale al lontano Ottobre 2011 e l'ultima ad oggi, Novembre 2014!
Nel mezzo due aborti spontanei, un distacco di placenta, una placenta previa ed un cesareo d'urgenza, il tutto accompagnato dalla mia artrite psoriasica che si fa sempre sentire... Ma ora in braccio ho il mio piccolo sanissimo cucciolo di sei mesi.
Tutto questo è stato possibile grazie allo speciale ed egregio lavoro svolto dalle dottoresse Stefania Rampello, Veronique Ramoni e Lucianetti e dall'ostetrica Morena, che con molta professionalità, dedizione ed umanità seguono l'ambulatorio.
L'ambulatorio funziona molto bene e ahimè per questo motivo alle volte gli orari visita non vengono sempre rispettati (questo non si può negare), ma quando vedi come lavorano e con che ritmi.... non ti puoi di certo lamentare!!!
Un altro grazie va a tutte le persone del reparto di ostetricia patologica (ginecologi, ostetriche e infermiere) che hanno sopportato e supportato me ed il mio bambino per una settimana. Anche qui la professionalità e la sensibilità sono le due parole chiave del reparto.
Infine non posso che segnalare l'altissima competenza e umanità delle ostetriche Manuela Maggioni e Serena Paris e dell'anestesista Dr.ssa Barbara Milan, che insieme ad una moltitudine di altre persone nella notte del 16 Maggio mi hanno assistita egregiamente durante il taglio cesareo d'urgenza.

Gravidanza patologica con artrite psoriasica.