Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Nascita della mia bimba

Ricoverata per rottura prematura delle membrane, ho partorito il 19 settembre la mia bambina. Sono stata seguita e monitorata costantemente durante l'attesa che arrivassero le contrazioni e supportata in un momento di sconforto perché non sentivo più i movimenti fetali. Ho partorito spontaneamente seguita dall'ostetrica Boninetti Sara e poi portata in sala operatoria per problemi di espulsione di placenta con la Dottoressa Ciriello. Ringrazio entrambe e tutto il personale che mi ha assistita, in particolare l'anestesista Caterina De Simone e il mio ginecologo il dottor Strobelt. Ho trovato competenza e gentilezza. Nel reparto di ostetricia fisiologica, in camera privata, sarei rimasta anche qualche giorno in più visto il supporto di ostetriche e infermiere del nido. A gennaio avevo avuto una pessima esperienza al pronto soccorso ginecologico con un medico scortese e dai modi privi di umanità e temevo di trovarmi male anche dopo.. Invece al parto sono stata coccolata e seguita con cura!

Parto con secondamento manuale.