Dettagli Recensione

 
Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Nascita della mia bimba

Ricoverata per rottura prematura delle membrane, ho partorito il 19 settembre la mia bambina. Sono stata seguita e monitorata costantemente durante l'attesa che arrivassero le contrazioni e supportata in un momento di sconforto perché non sentivo più i movimenti fetali. Ho partorito spontaneamente seguita dall'ostetrica Boninetti Sara e poi portata in sala operatoria per problemi di espulsione di placenta con la Dottoressa Ciriello. Ringrazio entrambe e tutto il personale che mi ha assistita, in particolare l'anestesista Caterina De Simone e il mio ginecologo il dottor Strobelt. Ho trovato competenza e gentilezza. Nel reparto di ostetricia fisiologica, in camera privata, sarei rimasta anche qualche giorno in più visto il supporto di ostetriche e infermiere del nido. A gennaio avevo avuto una pessima esperienza al pronto soccorso ginecologico con un medico scortese e dai modi privi di umanità e temevo di trovarmi male anche dopo.. Invece al parto sono stata coccolata e seguita con cura!

Patologia trattata
Parto con secondamento manuale.

Commenti

 
 
Per Ordine