Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Lasciamo questa testimonianza affinché possa servire a tutte quelle persone che vivono questi eventi della vita con la stessa angoscia e coinvolgimento come è capitato a noi con nostro figlio di 7 anni.
Vogliamo ancora una volta dire grazie a tutto il personale dei vari reparti, a cominciare dal direttore dott. Lorenzo Galletti (incontrato nelle fasi iniziali), a tutti i medici e gli infermieri coinvolti.
Un grazie speciale di cuore al Dott. F. Seddio (con la sua equipe operatoria) che ha eseguito l'intervento al nostro bimbo, persona di una competenza indiscussa, con un garbo ed una grazia umana eccezionali.
Un ricordo speciale anche per tutte le associazioni di volontari, che cercano in ogni momento di alleviare quei momenti trascorsi difficili per tutti.
Possiamo dire che siamo rimasti contenti della nostra scelta della struttura, nonostante abbiamo fatto tanti chilometri in quanto provenienti da altra regione (Campania).
La consiglieremo perché, racchiuso in poche parole, all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo nulla è lasciato al caso.
Grazie a tutti.

D.I.A. DI TIPO SENO VENOSO CON CORREZIONE TECNICA DI WARDEN.

Inviato da Elena
12 Marzo, 2019
Ciao Fabio, ho da poco scoperto che mio figlio di 17 anni ha un DIA tipo seno venoso con ritorno venoso anomalo parziale. Potresti raccontarmi la storia di tuo figlio e quanto ci è voluto per il recupero post operatorio? Sono molto preoccupata, non so se rivolgermi ad un cardiochirurgo pediatrico o ad uno che opera gli adulti... Sono anche io campana, della provincia di Salerno.

Inviato da Fabio
12 Ottobre, 2019
Buonasera, mi scuso innanzitutto del ritardo della risposta.
Se vuole ed ha ancora bisogno di informazioni sulla nostra esperienza, può tranquillamente scrivermi al mio indirizzo email: fabalb2030@gmail.com
Buona serata ed un grosso in bocca al lupo per tutto!

Fabio Albano