Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Un grazie dal cuore

Non basta dire GRAZIE a parole.
I GRAZIE vanno anche mostrati a tutti per far conoscere e gratificare la professionalità e la competenza di tutto il reparto di urologia.
In cura da un anno dal Dott. Gianfranco Deiana, mi veniva diagnosticata una neoplasia vescicale e la sindrome del giunto pieloureterale.
Ho subìto due interventi chirurgici, uno a maggio e uno a settembre, effettuati brillantemente dal Dott. Deiana e la sua equipe.
Superati con un ottimo risultato, ad oggi posso dire anche con un recupero renale oltre le aspettative; e tutto questo e' stato possibile non per "fortuna", ma per la grande competenza con cui sono stata seguita e curata.
E con queste parole voglio fare un grande ringraziamento al Dott. Gianfranco Deiana per la sua eccellente professionalità e umanità.
Un grande ringraziamento a tutto il reparto di urologia, medici e personale infermieristico, sempre pronti a supportare i pazienti in un momento difficile della vita.
E infine un grande ringraziamento ai medici, anestesisti e personale infermieristico delle sale operatorie, che infondono coraggio e speranza prima dell'intervento.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE dal cuore, siete GRANDI!

Neoplasia vescicale.
Sindrome del giunto pielo-ureterale.