Ospedale Spirito Santo di Pescara

Eccellente reparto - un grande grazie

Ho apprezzato, insieme all'eccellenza del trattamento e delle modalità investigative, la notevole efficienza di tutto il reparto - efficienza che si coniuga, senza eccezione alcuna, con la grande sensibilità umana di tutto lo staff medico e infermieristico. Tutto questo, nel mio caso, ha agito positivamente in quanto non ha creato in me gli effetti negativi del paziente-numero, del paziente che subisce e non capisce. L'ematologo che mi ha seguito ha mostrato straordinaria competenza insieme a grandi doti di controllo psicologico dalle reazioni del paziente, soprattutto nella primissima fase.

Linfoma non Hodgkin.

Inviato da T carbonell
19 Agosto, 2019
Concordo con il suo commento, mia moglie ha avuto un no Hodgkin ad alto rischio e la competenza di tutto il Team Medico ha portato a risultati positivi. La sensibilità umana ha poi risolto molte nostre difficoltà, essendo lontani da casa nostra e, insieme alla Assitente Sociale, hanno trovato come non farla spostare in continuazione negli spazi di tempo di smaltimento della Chemio. Di fronte al caso, che è il Centro Pilota per Abruzzo, la ASL dovrebbe investire di più in questo servizio, alleviando il carico di lavoro di questi bravi professionisti.