Ospedale Spirito Santo di Pescara

Un sincero grazie al Dr. EZIO CAPOCCETTI

Voglio esprimere al Dr. Ezio Capoccetti la mia personale riconoscenza e profonda stima. Nel mio caso l'altissima professionalità del Sanitario si è accompagnata a caratteristiche umane eccezionali, quali raramente si riscontrano nello stesso professionista.
Egli mi ha diagnosticato un melanoma maligno della gamba sinistra ed operato immediatamente; era piuttosto profondo e a questo intervento ne ha fatto seguire un secondo di radicalizzazione e prelievo/biopsia del linfonodo sentinella. Mi ha accompagnato con pazienza, umanità e grande capacità di incoraggiamento. A distanza di quasi 3 anni le cose procedono ottimamente, ma non so se sarebbe stato lo stesso senza il Dr Capoccetti, medico grandioso, che non finirò mai di ringraziare. E' stata una vera fortuna incontrarlo!
Le aggiungo inoltre che a mio avviso tale positiva esperienza andava necessariamente segnalata e mi sono pertanto premurato di consegnare personalmente in Direzione Sanitaria un encomio alla Sua persona, scritto di mio pugno.
Grazie Dr. Capoccetti, sia benedetto!

Melanoma maligno profondo gamba sinistra.