Ospedale Spirito Santo di Pescara

Mi ha salvato la vita il Dott. Rocco Erasmo

Dopo aver pianificato un mio intervento di protesi d'anca a MILANO in nota CLINICA di riferimento per interventi di protesi, racconto il mio calvario. Allora, prima della nuova protesi d'anca dovevo rimuovere delle sintesi metalliche di una vecchia Frattura del collo del femore; mi affido al notissimo prof. (non dico il nome) e vado su in una sua clinica a Bergamo, policlinico Ponte San Pietro. Intervento fatto male, mi hanno letteralmente tagliato un pezzo di osso, perché le viti non son riusciti a levarle svitando. Torno a Pescara dopo 5 giorni di ricovero. Dopo 60 giorni ritorno a visita di controllo con rx recenti, il prof. famoso mi dice che la gamba sta guarendo, mi fa caricare ecc.. Torno a casa, la notte mi giro nel letto e mi si spezza il femore! collassa! Allora di corsa in ospedale a Pescara, dove il Dott. Rocco Erasmo mi di prende a cuore e mi studia un modo per SALVARE il mio femore. Dopo 10 giorni mi opera e mi mette un fissatore esterno al femore, per 7 mesi! Mi ha curato anche una brutta infezione ossea! Dopo otto mesi, mi ha di nuovo operato per mettermi una protesi d'anca nuovo di zecca.
Che dire se non GRAZIE DOTT. ERASMO ROCCO! MI HA SALVATO LA VITA, CHE GESÙ LE DIA SEMPRE LA LUCIDITÀ, LA FORZA E LA PACE NEL CUORE.
VINCENZO GAGLIARDI

Frattura femore - stabilizzazione con fissatore + Protesi anca.