Ospedale Spirito Santo di Pescara

ELOGIO

Lo scorso maggio siamo corsi in ospedale dopo una risonanza magnetica che mostrava una situazione di idrocefalo importante causato da un meningioma posto nella parte bassa del cervello, nel centro del respiro, che bloccava la circolazione liquorale.
La sera stessa sono intervenuti con un drenaggio esterno. 10 giorni dopo con l'intervento.
Il prof. Mangiola e tutta la sua equipe hanno gestito il caso con grande professionalita' e competenza, sempre fermi e chiari nell'illustrarci giorno dopo giorno l'evolversi della delicata situazione. In momenti come questi spesso ci si affida, e noi siamo stati fortunati ad aver trovato le loro mani.
L'intervento, vista la posizione del meningioma, presentava tutti i rischi... E' riuscito e la paziente ha ripreso tutte le capacita' fisiche e psichiche.
Ringraziamo tutto il reparto, i medici, elogiando il professore, il dott. Barbone (che ricordiamo con affetto) e il dott. Bossi, che in quella lunghissima giornata sono stati in sala operatoria con nostra madre.
Un grazie di cuore.

MENINGIOMA + IDROCEFALO.