Ospedale Spirito Santo di Pescara

Assistenza nefrologica

Ottimo reparto sotto ogni aspetto. Molto professionali e competenti. Assistenza al paziente trapiantato eccellente.

Trapianto renale.

Inviato da giampiero
14 Gennaio, 2021
Forse nel 2018 funzionava, ma ahimè la mia esperienza è stata a dir poco traumatica. Da febbraio 2020 c'è stato un tira e molla riguardo il mio day hospital, iniziato prima della pandemia i primi giorni di marzo. Ero stato convocato per la visita dopo prelievo e non sono stato più chiamato. Diverse volte da maggio ho chiesto se potevo concludere questo day hospital, ma le risposte che ho ricevuto sono state sempre le stesse "la richiamo io perchè non ho l'agenda con me". Dopo diverse volte ad agosto, su mia insistenza, venivo convocato per un prelievo, poi per un altro prelievo, poi pensavo che mi avrebbero dato una risposta, ma mi è stato detto che dovevo fare anche una ecografia e che mi avrebbero fatto una relazione scritta, ma il giorno dell'ecografia il medico mi rispondeva che non c'era nulla di particolare. Ho aspettato in sala d'attesa, quando è uscito il medico gli ho chiesto il risultato e lui imbarazzato mi ha detto che dovevo ritornare per un altro prelievo.. La mattina del prelievo ho aspettato per il prelievo e l'infermiera mi ha comunicato che 2 giorni prima il medico era stato ricoverato e che non potevano fare questo benedetto prelievo; mi ha detto inoltre che mi avrebbero chiamato loro, ma ad oggi 14 gennaio 2021 non ho ricevuto risposta alcuna. Se devo dare una valutazione di questo reparto, darei un bello zero. Dopo tutta questa attesa, posso dire che invece che day hospital lo chiamerei year hospital.