Ospedale Spirito Santo di Pescara

Grazie prof. Zotta

In un momento di crisi vera o presunta nei confronti della assistenza sanitaria italiana, mi sia consentito di esprimere tutta la gratitudine mia e della mia famiglia nei confronti della Divisione di Neurochirurgia dell’Ospedale civile di Pescara e, in particolare, del prof. Carlo Donato Zotta e della sua equipe, per l’intervento effettuato il 15/10/2018 nei confronti di mia moglie Maria Grazia Giansante.
Mia moglie, affetta da Sindrome di Chiari, a ben 75 anni, è stata operata per quasi 5 ore ed è, ora, in via di guarigione! Mi giunge notizia che sia stato il terzo caso al Mondo di intervento per una paziente di oltre 75 anni affetta da tale malattia, e per giunta estremamente difficile da operare!
E non solo: lo stesso Prof. Zotta, volontariamente, è andato a trovare mia moglie presso la Clinica ove effettuava la riabilitazione post –intervento per sincerarsi del suo stato di salute, cosa raramente accaduta nella prassi sanitaria!
Infine, desidero esprimere la mia gratitudine per la gentilezza e l’amicizia dimostratemi dalla Caposala e dal servizio infermieristico della Divisione di Neurochirurgia dell’ospedale Civile di Pescara.

Sindrome di Chiari.

Inviato da Luciana
23 Ottobre, 2019
Gentile sig. Marcello, posso chiederle se questo intervento è stato a pagamento? Una signora di mia conoscenza è molto preoccupata e dice che deve andare in America e che le ci vogliono 200mila euro...
Grazie,
Luciana