Ospedale Spirito Santo di Pescara

Un grazie infinito alla dott.ssa Rando

Il fato ha voluto che il mio cammino si incrociasse con quello della dott.ssa Rando, alla quale vanno i miei più calorosi ringraziamenti e la mia totale ammirazione. Infatti, laddove a causa dell'infezione da toxoplasmosi il mio allora ginecologo di Teramo mi aveva consigliato un'interruzione di gravidanza, la dott.ssa Rando si è invece preoccupata di valutare scrupolosamente la situazione e di monitorare costantemente lo sviluppo della mia bambina, anche collaborando con il dott. Di Masi dello stesso ospedale in qualità di esperto infettivologo. Le sarò per sempre grata per avermi sostenuta con professionalità ed umanità per tutta la durata della gravidanza così come durante il travaglio e nel post parto. Grazie ad un meraviglioso lavoro di equipe, posso oggi stringere la mia piccola Gemma tra le braccia e sentirmi pronta ad affrontare qualsiasi evenienza.
Pertanto, consiglio vivamente la dott.ssa Rando (e non l'Ambulatorio Gravidanze a rischio dove nessuno ha speso una parola nei miei riguardi) a chiunque si trovi ad affrontare una situazione pari o simile alla mia. Super consigliato anche il blocco parto: le fantastiche ostetriche hanno reso la mia esperienza magica e anche (strano a dirsi) divertente! Un grazie più che speciale va all'ostetrica Annarita Lanciotti che ha seguito in maniera eccellente il mio travaglio e infine fatto nascere mia figlia, a Daniela Battistini e a Monica.
Unico neo il reparto di ginecologia ed il nido, dove le infermiere non hanno fatto altro che lamentare la loro frustrazione e dimostrare scarsa professionalità ed umanità.

Toxoplasmosi in gravidanza.